Monday, January 31, 2011

Rsbot For Ubuntu Linux

★ Dr. Lucy homosexuality

[I receive from Dr. Lucy, psychologist specializing in clinical sexology, and welcomes public]

The meeting on homosexuality and homophobia è andato benissimo. E io mi scopro sempre più ammirata verso quel piccolo mondo gay che sto conoscendo: ragazzi e ragazze adorabili, con una maturità emotiva, affettiva che nasce probabilmente da tante difficoltà affrontate per vivere serenamente la loro condizione e che stento a trovare nei trenta, quarantenni etero.


Parlano di amore, di sentimenti, hanno relazioni stabili, fanno progetti senza paura. Altro che stupidi pregiudizi di promiscuità, di relazioni superficiali, di scopate rubate: quelle appartengono a tutti coloro che hanno paura di mettersi in gioco, di entrare in relazione, di perdere qualcosa in un rapporto intimo, di crescere. E, per mia esperienza, al panorama etero with whom I interact more frequently. Of course, there will be homosexual in the universe of everything, but when you have to fight, first with yourself, then with others, to feel accepted, respected, against prejudice, in the end you come out with a desire to live fully what you are and you feel, that nothing scares you.

With us there was a lesbian young girl of only eighteen, which is part of an association of gay and lesbian youth of Verona. When told of his experience has given a concept that struck me: between the fear and discomfort of the opinion of the people who saw her go hand in hand with his girlfriend and wants to shake her hand, she did not have dubbi su cosa fosse più importante per lei, per la sua felicità. Che ti posso dire, questi ragazzi hanno una forza interiore, un'energia vitale, un entusiasmo verso l'amore, che quasi mi hanno fatto sentire l'aridità di quei tanti rapporti che mi sento raccontare da amici e amiche, fatti di giochi di equilibrio con se stessi per non farsi coinvolgere, di distanze di sicurezza, di assenza di impegno e prospettiva.

Loro, i ragazzi dei movimenti gay, si preoccupano del fatto che non possono sposarsi, che non possono adottare figli; noi, etero, siamo nel panico perché prima o poi magari qualcuno potrebbe chiederci tutto questo.

0 comments:

Post a Comment